Menu Chiudi

previous arrow
next arrow
Slider

A Volte i Sogni si Realizzano

#NoiSiamoRivieraBasket

Campionato Italiano 2018/2019 di Serie B

Terza giornata

25/11/2018 Basket in carrozzina 3° giornata del Campionato Nazionale serie B: BASKET SEREGNO GELSIA – NTS RIVIERA BASKET RIMINI al Palasomaschini, Seregno (MB) ore 15:00.

La terza giornata di campionato di serie B riserva una trasferta insidiosa in Brianza per RIVIERA BASKET che affronterà a domicilio il BASKET SEREGNO GELSIA.

I lombardi che persero sul filo di lana la prima trasferta torinese per 51 a 49 hanno immediatamente recuperato dominando per 44 a 64, di nuovo in trasferta, l’ICARO BASKET BRESCIA che solo una settimana prima ci aveva creato non pochi dispiaceri qui sul nostro campo al PalaCARIM.

Va da sé che la gita lombarda stia turbando i sonni dei nostri campioni determinati a farsi valere contro ogni pronostico tanto da costringere Il coach Giorgio Camorani agli straordinari per preparare bene i suoi fantastici ragazzi che ricordiamo:

#6 Giuliano Bonato, #7 Mirco Acquarelli, #9 Miscel Forgione, #10 Raik Adil, #11 Giuseppe Di Pietro, #14 Tatyana Gema Rodriguez, #15 Stefano Martinini, #19 Michele Storoni, #21 Andrea Rossi, #91 Andrea Gardini #19 Antonio De Gregorio.

Con loro sono sempre presenti il Dirigente Responsabile Settore Basket Pier Giulio Bernardi e la preziosa assistente Milena Mingazzini.

Purtroppo il sito web dei nostri avversari non ci fornisce informazioni aggiornate su di loro e lo stesso sito della federazione “FIPIC” fornisce, in generale, dati molto scarni così la suspence è ancora maggiore.

Le carrozzine di gara sono pronte ed in perfetta efficienza, la volontà e la determinazione altrettanto, auguriamo loro che il viaggio non sia faticoso e che possano scendere in campo con la necessaria serenità traendo il massimo risultato. Forza Ragazzi!

 

 

Daniele Bacchi

 

nts informatica sponsor riviera basket
« 1 di 3 »



Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.

Albert Einstein