Menu Chiudi
Dopo la sonora lezione subita ad opera di AMCA HS Varese che in serie B schiera un nazionale brasiliano. Avete letto bene: in serie B italiana un nazionale d’oltreoceano che da solo, ha messo dentro 39 punti, al secondo turno ci andremo a misurare la pressione di un’arrabbiatissima Laumas Elettronica Gioco Parma che ricorderete capolista imbattuta della scorsa stagione e che ha esordito a Seregno perdendo contro Basket Gelsia 73-77, con una sconfitta maturata nel finale giocato punto a punto.
Ben diversa l’arrabbiatura dei nostri che hanno trovato ben poco spazio all’esordio e non hanno digerito l’asfaltata da parte dei lombardi.
La voglia di ritornare in campo e vendere cara la pelle è massima e l’avversario non è tra le più abbordabili ma ci proveremo fino in fondo.
Si giocherà a Parma, Sabato 16 novembre, alle ore 18:00 al PALACITI.  Peccato non poter portar dietro il maxipubblico della CARIM.
I nostri che andranno in campo: #4Loperfido #6 Giuliano Bonato, #7 Mirco Acquarelli, #8 Alessandro Ubaldi, #10 Raik Adil, #11 Giuseppe Di Pietro, #14 Tatiana Gema Rodriguez, #15 Stefano Martinini, #19 Michele Storoni, #21 Andrea Rossi, #55 Antonio D’Aietti, #83 Andrea Gardini, #13 Cristiano Pozzato
Ufficio Stampa NTS Riviera Basket
Daniele Bacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *