Menu Chiudi
Ancora non si sono spente l’eco della prima entusiasmante vittoria e della conseguente baldoria infinita che NTS Riviera Basket è subito tornata in palestra per puntare ad allungare la striscia vincente sfruttando la complicità del cambio di calendario causato proprio dagli impegni nazionali di alcuni giocatori della prossima avversaria di turno.
Si tratta di I Bradipi circolo Dozza di Bologna che lo scorso anno non c’erano e, per ora: hanno osservato riposo alla prima, corsari a Brescia contro Omal Icaro e regolarmente asfaltati da Varese in casa propria con un bel -62.
Con una sola vittoria all’attivo e la batosta da parte di Varese, esattamente come noi, verranno qui alla CARIM domenica 1 dicembre alle ore 15:00 a vendere cara la pelle.
Qui troveranno una NTS Riviera Basket golosissima di vittorie che non vede l’ora di fare il bis per la gioia propria e dei suoi super tifosi.
Coach Loperfido, Capitan Bonato e tutta la banda non vedono l’ora di tornare in campo per strappare il secondo referto rosa consecutivo che sarebbe un altro record assoluto oltre a toccare il cielo con un dito.

Ufficio Stampa Nts Riviera Basket Rimini

Daniele Bacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *