Menu Chiudi

NTS Riviera Basket Rimini prepara la trasferta di Sabato 01/02/2020 alle ore 17:00 al Pala Savena di Via Caselle n.26 di San Lazzaro (BO) contro I Bradipi Circolo Dozza.

Si tratta dell’anticipo dell’undicesima giornata di questo torneo che proprio grazie ai bolognesi è stato scombinato interamente fin dall’inizio.

I nostri avversari, ricomparsi in questa stagione, vantano una sola vittoria in più ed occupano la quarta piazza. Una vittoria in più che vennero a strappare proprio sulle tavole della CARIM lo scorso 1° dicembre lasciando parecchio amaro in bocca. NTS Riviera Basket vinse i tempi dispari e loro quelli pari allungando nel finale sfruttando una maggiore freschezza.

Non nemmeno dimenticare la seconda amarezza stagionale inflittaci dai bolognesi nel torneo di Lazise nel quale perdemmo di un solo punto l’accesso alla finale e ancora brucia come il limone sulla ferita.

In conclusione, ce n’è per tutti, la buona prova di Varese ha accresciuto la fiducia necessaria a ribaltare la malasorte e cercare di portare a casa la vittoria nell’impianto di San Lazzaro di Savena augurandoci che la recente vittoria di RBR Albergatore Pro nello stesso luogo sia foriera di buoni auspici.

Potete stare certi che NTS Riviera Basket Rimini non lascerà nulla d’intentato e trascinata dal suo pubblico inesauribile non si farà intimidire.

Buona partita a tutti.

www.rivierabasket.org

Ufficio Stampa Nts Riviera Basket Rimini

Daniele Bacchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *