Menu Chiudi

I BRADIPI CIRCOLO DOZZA BO – NTS RIVIERA BASKET RIMINI

Sabato 20 marzo alle 16:30 si torna in campo al Palasavena di San Lazzaro di Savena (BO) per sfidare “i Bradipi bolognesi” sul loro campo nella terza giornata del Campionato Nazionale di serie B.

Archiviata la batosta di domenica scorsa non c’è tempo per respirare, c’è giusto il tempo per riflettere sulla lezione ricevuta dai fiorentini. Loro troppo forti per la categoria, tutto vero ma non basta, gli abbiamo dato una buona mano: troppo facile per loro arrivare nel cuore dell’area, sia in contropiede che a difesa schierata e troppa tensione per noi in attacco (attenzione: contro una super difesa) sbagliando tiri aperti assolutamente da mandare a bersaglio. Per mettere paura agli avversari occorre essere molto più attenti in difesa per tenerli a punteggio basso, specialmente all’avvio, e più cinici in attacco per ottenere un bottino di punti molto più consistente. Diciamo pure che è la scoperta dell’acqua calda, ma solo così si vincerà, nessuno fa sconti o regali.

I prossimi avversari sono I Bradipi Circolo Dozza di Bologna: sono usciti sconfitti di un soffio alla prima giornata in quel di Parma segnando comunque ben 65 punti ed hanno fatto polpette della volenterosa Livorno.Siamo consapevoli di sfidare avversari di tutto rispetto che già lo scorso anno ci regalarono un paio dispiaceri senza che la pandemia ci consentisse una meritata rivincita.

Sarà una gara bella e impegnativa, sappiamo che potremo giocarcela alla pari, sta a noi trasformare la grande volontà ed il massimo impegno in concretezza e fiducia nei nostri mezzi per portare a casa punti d’oro in classifica.

Seguite la diretta streaming su questo link

https://web.playsight.com/livestreaming/91167229740447e793a77ffb54a4ee84/false

Ufficio Stampa Nts Riviera Basket Rimini

Daniele Bacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *