Amichevole ad Imola Riviera Basket Rimini vs. Olimpic Basket Verona

Riviera Basket Rimini vs. Olimpic Basket Verona

Riviera Basket Rimini ha sfidato ieri 5 Ottobre 2019 Olimpic Basket Verona nell’importante manifestazione SPORT SENZA BARRIERE di Imola davanti ad un foltissimo pubblico di giovani studenti che ha seguito il gioco con entusiasmo e partecipazione.
È finita 40-49 (parziali: 6/18 – 12/9 – 8/13 – 14/9) a favore dei veneti. Ottima occasione per misurarsi con un’altra avversaria di rango in preparazione del durissimo campionato nazionale di serie B che li aspetta dal 10 novembre prossimo con 12 gare.
Piena fase di preparazione e quindi fase di esperimenti ed ancora una volta tutti in campo con ampie rotazioni per sfidare sé stessi prima ancora degli avversari.
Girandola di quintetti e di cambi da parte di Coach Loperfido che è costata parecchio in termini di risultato con un divario di -12 iniziale, recuperato solo in parte. Il quintetto che ora è più in forma è entrato in campo nel secondo e nell’ultimo quarto muovendosi più agevolmente pur recuperando parzialmente.
La vittoria fornisce ampie soddisfazioni ma in questa fase sperimentale contano di più lo spirito di squadra, il gioco d’insieme e la consapevolezza che ognuno debba dare il 110% di cio che può offrire.
Persa si, ma con onore e, quel che più conta, con un bagaglio d’esperienza, fiducia e tecnica non indifferenti.
Alla fine grande festa, con doveroso “terzo tempo” seduti a tavola con gli avversari per concludere una giornata emozionante ed intensa.

I nostri punti:
Loperfido: 16, Bonato, Acquarelli: 10, Rossi, Raik Adil, Rodriguez, Martinini 2, Storoni 8, Pozzato, Gardini 4.

www.rivierabasket.org

Daniele Bacchi
+39 3474953130

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

ASD RIVIERA BASKET

Email | rivierabasket@gmail.com
Tell | 3479049089

Copyright © 2023 ComeOnline