Gara 2 Playoff Santa Lucia Roma- Riviera Basket Rimini

Aver preso parte alla gara più entusiasmante della stagione, pur conclusa con l’amaro in bocca, rimane una pagina esaltante per NTS Riviera Basket Rimini che paga con la minore esperienza ed i confini rigidi del regolamento di disabilità, il limite di avere una panchina un po’ troppo corta ed emotiva nei momenti cruciali della sua breve esperienza sui parquet della pallacanestro nazionale.

Un vero peccato aver visto sfuggire un successo strameritato che avrebbe consegnato ai nostri colori una carica d’energia inesauribile per affrontare la prima trasferta romana di Gara2 di sabato 22 aprile ore 14:00 al PalaReny.

La volontà, la determinazione e la proverbiale sfrontatezza di NTS Riviera Basket Rimini saliranno sul pullman per la Capitale, ma resteranno a terra Rossi e Pellegrini, il primo per indisponibilità ed il secondo per infortunio patito proprio domenica scorsa.

Quindi panchina extra-corta con Acquarelli, Di Pietro, Giustino, Ladson, Loperfido, Martinini, Raik e Storoni che dovranno trovare la quadra del punteggio di disabilità prima ancora di scendere in campo a misurarsi con l’avversaria che abbiamo visto essere ben dotata di eccellenti tiratori.

Mai dire mai, chi ci sarà darà il meglio di sé nei prossimi 40 minuti (forse?) cruciali della stagione più bella di NTS Riviera Basket Rimini che non vogliamo veder finire mai.

Ufficio stampa NTS Riviera Basket Rimini 
Daniele Bacchi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

ASD RIVIERA BASKET

Email | rivierabasket@gmail.com
Tell | 3479049089

Copyright © 2023 ComeOnline