
Giuliano Bonato nominato delegato provinciale del Comitato Italiano Paralimpico (CIP
Giuliano Bonato nominato delegato provinciale del Comitato Italiano Paralimpico (CIP)
La passione non si ferma mai, anche quando si appendono le scarpe al chiodo, ma in questo caso è più corretto parlare di “ruote” poiché Giuliano Bonato, uno dei fondatori di Riviera Basket Rimini, che da due stagioni ha dismesso la canotta di gioco e segue la sua squadra accanto alla panchina, rappresenterà, con la stessa passione ed intensità di sempre, il Comitato Italiano Paralimpico (CIP) col ruolo di Delegato provinciale.
Un ringraziamento a Melissa Milani presidente regionale CI
In dettaglio Giuliano Bonato sarà il punto di riferimento del CIP a livello provinciale, nella promozione dello sport paralimpico, nella diffusione
Sarà suo compito attuare le direttive regionali, collaborare con il Comitato Regionale CIP per implementare le decisioni e le strategie a livello locale. Collaborerà con enti e istituzionistabilendo rapporti con uffici scolastici, direzioni territoriali INAIL, unità spinali e altre realtà che operano nel settore paralimpico.
Un impegno importante e significativo posto nelle mani giuste di chi saprà dare il meglio si sé come Giuliano Bonato sa fare.
Congratulazioni e in bocca al lupo da Riviera Basket Rimini
Ufficio Stampa NTS Informatica Basket Rimini
Daniele Bacchi