NTS Informatica Basket Rimini torna in scena domenica a Verona
Rimini torna in scena a Verona, accadrà Domenica 2 novembre al PalaQuinto di Quinto di Verona dove si svolgerà l’edizione numero 6 del “Trofeo Valpantena”. Prima uscita ufficiale della rinnovata ed ambiziosa NTS Informatica Basket Rimini che risponde presente all’appuntamento tradizionale di precampionato di serie B.
Organizzato dagli amici di Olympic Basket Verona che affronteranno nella prima gara la ASD Albatros Trento, in campo alle 9:30, vedrà in campo alle 11:30 NTS Informatica Basket Rimini a fare scintille con l’agguerritissima Polisportiva Gioco Parma, un osso duro, fortissimo e mai battuto nel corso dell’intera storia agonistica riminese in carrozzina, che fossero tornei o campionato.
A partire da questa stagione il nuovo corso di NTS Informatica Basket Rimini ha fatto scelte importanti e composto una squadra talentuosa. Sarà già pronta ad affrontare questa sfida avvincente? Rimini vuole tornare ad assaggiare il sapore dei playoff nel campionato di Serie B e dovrà già dare il massimo per conquistare un posto nella finale che conta del pomeriggio.
Dopo la necessaria pausa le squadre torneranno sul parquet per le finali. Alle 15:30 si disputerà la finalina per il 3° e 4° posto, seguita alle 17:30 dalla finale per il 1° e 2° posto che decreterà la vincitrice del 6° Trofeo Valpantena. Sappiamo che il basket di precampionato lascia il tempo che trova, ma questa volta mancano solo 21 giorni alla prima di serie B e il verdetto avrà un peso diverso dal passato. Accompagnamoli con l’augurio di salire sul gradino più alto del podio e facciamo il tifo per loro.
Ufficio Stampa NTS Informatica Basket Rimini
Daniele Bacchi