NTS Riviera Basket corsara a Brescia batte a domicilio 32-48 Omal Icaro Basket.

NTS Riviera Basket corsara a Brescia batte a domicilio 32-48 Omal Icaro Basket.

Primo storico successo esterno in Campionato per NTS Riviera Basket Rimini che aggredisce gli avversari fin dalla palla a due e tiene saldamente in mano il timone fino alla sirena.
Il tabellino: Loperfido 15; Bonato 6; Acquarelli 8; Martinini 12; Storoni 2; Gardini 5; Di Pietro; D’Aietti; Rodriguez; Adil.
I parziali:
10-16 / 18-28 (8-12) / 23-40 (5-12) / 38-48 (9-8).
Giusta aggressività, intensità, attenzione, gioco di squadra e punti ben distribuiti con un sapiente controllo della gara per tutti i 40 minuti sono la ricetta perfetta che issa NTS Riviera Basket al quarto posto in questo campionato di serie B così competitivo. I nostri ragazzi hanno messo in chiaro fin dall’inizio la precisa volontà di portare a casa il successo e così è stato, senza cedimenti in un crescendo regolare che ha concesso agli avversari solo l’effimera vittoria dell’ultimo quarto in una gara dal punteggio sempre sotto controllo e con la piena rotazione di tutta la panchina per un successo cercato, voluto e meritatissimo. Il giusto premio ai giocatori per il sacrificio e la fatica spesa in palestra dove torneranno rapidamente con le “ruote per terra” perché dopo il turno di riposo li aspetta la trasferta proibitiva di Varese contro la schiacciasassi del campionato.
Ufficio Stampa Nts Riviera Basket Rimini
Daniele Bacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

ASD RIVIERA BASKET

Email | rivierabasket@gmail.com
Tell | 3479049089

Copyright © 2023 ComeOnline