Prima Partita casalinga contro AMCA HS VARESE

 

Dopo aver tanto atteso e scalpitato NTS Riviera Basket Rimini va in campo per il campionato nazionale di serie B stagione 2019/20. Finalmente prende il via la terza stagione della nostra banda scatenata pronta a far valere tutto il suo peso con giochi rinnovati e tanta voglia di far bene.

Il nostro girone comprende sette formazioni, quattro delle quali sono già ben note: LAUMAS ELETTRONICA GIOCO PARMA, HB UICEP TORINO, BASKET SEREGNO GELSIA, OMAL ICARO SPORT DISABILI ROVATO (BS) alle quali si è aggiunta la novità bolognese di POL. I BRADIPI CIRCOLO DOZZA nonché una blasonata AMCA HS VARESE che solo un anno fa giocava in serie A.

Hanno fatto bene quindi i nostri ragazzi a prepararsi intensamente andando anche a sfidare i campioni d’Italia di PORTO POTENZA PICENA perché più si va avanti più si alza il livello di gioco e non ci si può far trovare impreparati.

Il girone prevede 6 gare di andata: la prima casalinga Domenica 10 Novembre 2019 alle ore 15:00 alla palestra CARIM di via Cuneo,11 contro AMCA HS VARESE poi avanti fino al 12 gennaio 2020. Rispetteremo il turno di riposo alla settima per riprendere il girone di ritorno il 25 gennaio e chiudere ancora in casa il 15 Marzo 2020.

Ricordiamo la nostra formazione forte di un anno d’esperienza in più e guidata dall’esperto Coach e fortissimo giocatore Angelo Loperfido che vestirà la canotta #4. Con lui scenderanno in campo i giocatori:

#6 Giuliano Bonato, #7 Mirco Acquarelli, #8 Alessandro Ubaldi, #10 Raik Adil, #11 Giuseppe Di Pietro, #14 Tatiana Gema Rodriguez, #15 Stefano Martinini, #19 Michele Storoni, #21 Andrea Rossi, #55 Antonio D’Aietti, #83 Andrea Gardini.

www.rivierabasket.org

Ufficio Stampa Nts Riviera Basket Rimini

Daniele Bacchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

ASD RIVIERA BASKET

Email | rivierabasket@gmail.com
Tell | 3479049089

Copyright © 2023 ComeOnline