Menu Chiudi
nts e riviera basket rimini

A coronamento della prima giornata del campionato nazionale di serie B, Riviera Basket Wheelchair Rimini desidera ringraziare tutti coloro che li ha accompagnati ad esordire in questa nuova stagione, la quarta dalla propria fondazione.

Nel fine settimana appena trascorso abbiamo ricevuto un lusinghiero abbraccio virtuale da parte delle istituzioni e dei media locali che però non è bastato a portare a casa il risultato pieno, ma ha fornito nuova energia e fiducia ai nostri giocatori che lo hanno confermato nella diretta di Calcio.Basket di lunedì 30 gennaio 2022, il “salotto buono” della palla a spicchi di Roberto Bonfantini.

Cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti gli sponsor che sostengono il progetto sportivo/sociale di Riviera Basket e che anche quest’anno scendono in campo accanto ai nostri ragazzi.

Desideriamo ringraziare il main sponsor NTS Informatica Rimini e il suo amministratore delegato Stefano Carloni; a seguire Celli Group, da sempre presente sulle maglie; il Ristorante Lo Zodiaco di Rimini, la “tana” di Riviera Basket dove festeggiare le vittorie e consolarsi quando va un po’ meno bene; la fornitissima e competente Sanitaria Ortopedia Senza Limiti Riccione; l’esperta Azienda Uprise Riccione, leader nel campo dei montascale e l’amico Christian Franchini, consulente finanziario di Cattolica che si è avvicinato al nostro sport e ha dimostrato da subito amicizia profonda e sincera.

Sicuramente una bella “panchina lunga” di sostenitori, fondamentali per affrontare sfide così impegnative sia dal punto di vista fisico che economico, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile. Un sincero grazie a tutti.

Ufficio Stampa Riviera Basket Rimini

Daniele Bacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.