Laumas Elettronica Gioco Parma – NTS Riviera Basket Rimini 66-47

Laumas Elettronica Gioco Parma – NTS Riviera Basket Rimini 66-47
I parziali: 15-11 / 34-19 (19-8) / 58-35 (24-16) / 66-47 (8-12)
Tabellino di NTS Riviera Basket Rimini
Loperfido 23, Martinini 10, Acquarelli 8, Ubaldi 4, Gardini 2, Bonato, Storoni, Rodriguez, D’Aietti. Accompagnatore Falcioni.
Ancora una sconfitta per NTS Riviera Basket Rimini, i nostri si sono battuti come leoni fino all’ultimo respiro restando bene in partita nel primo quarto e subendo il break decisivo nel secondo quando gli emiliani, grazie alla loro elevata caratura tecnica, hanno aumentato l’intensità per evitare i rischi della settimana precedente. L’intervallo lungo e la possibilità di schierare solo sette effettivi, causa acciacchi vari (Rossi, Adil Raik, Pozzato e Di Pietro a casa), non sono bastati a ricaricare le batterie così i parmensi hanno messo al sicuro il risultato nel terzo parziale lasciando ad NTS Riviera Basket la consolazione di vincere l’ultimo riducendo in parte lo scarto.
Gli avversari sono gli stessi dello scorso anno, fortissimi, NTS Riviera Basket è migliorata e il divario si è considerevolmente ridotto ma ancora non basta, il livello tecnico-atletico è alto e competere è dura.
Si va avanti con convinzione ed entusiasmo infiniti.

www.rivierabasket.org

Ufficio Stampa NTS Riviera Basket Rimini
Daniele Bacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

ASD RIVIERA BASKET

Email | rivierabasket@gmail.com
Tell | 3479049089

Copyright © 2023 ComeOnline