NTS Riviera Basket Rimini – Laumas elettronica gioco Parma 38-68

NTS Riviera Basket Rimini – Laumas elettronica gioco Parma 38-68

I parziali: 4-13 / 10-29 (6-16) / 58-35 (13-19) / 38-68 (15-20)

Tabellino di NTS Riviera Basket Rimini

Loperfido 22, Martinini 2, Acquarelli 4, Gardini 4, Bonato 4, D’Aietti, Adil 2, Di Pietro, Rossi,Ubaldi.

 

Alla fine hanno vinto gli altri, NTS Riviera Basket Rimini è partita in sordina mentre i nostri avversari che sono di una caratura nettamente superiore sia per velocità che tecnica hanno messo subito in chiaro le proprie intenzioni. Poi nel corso della gara l’inevitabile rallentamento degli emiliani ed una certa ripresa dallo stordimento iniziale dei nostri ha permesso di ottenere un maggiore equilibrio, ma solo virtuale dato che il divario era già stato irrimediabilmente fissato fin dalle prime battute.

Parma, finalista promozione dello scorso anno che con Varese gioca un girone a parte, è di una categoria nettamente superiore e come se non bastasse i nostri hanno trovato anche il modo di sbagliare l’inverosimile dalla corta distanza rinunciando così a conseguire un bottino onorevole pur consapevoli che sarebbe stato tecnicamente impossibile recuperare.

Abbastanza delusi ed un po’ abbacchiati non ci resta che rialzare subito la testa per preparare al meglio la trasferta in quel di Torino per tornare a sorridere, si giocherà il 15 Febbraio al Palazzetto Moncrivello di Torino, palla a due alle ore 16:30.

Si va per vincere senza mezzi termini.

www.rivierabasket.org

 

Ufficio Stampa Nts Riviera Basket Rimini

Daniele Bacchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

ASD RIVIERA BASKET

Email | rivierabasket@gmail.com
Tell | 3479049089

Copyright © 2023 ComeOnline