Recupero della 5a giornata di Andata, Campionato Nazionale FIPIC serie B Basket in carrozzina. Disabili ort. Michelotti Livorno – NTS Riviera Basket Rimini

Recupero della 5a giornata di Andata, Campionato Nazionale FIPIC serie B Basket in carrozzina.
Disabili ort. Michelotti Livorno – NTS Riviera Basket Rimini 

Continua la vocazione da trasferta di NTS Riviera Basket Wheelchair Rimini che dopo la doppia vittoria in Sardegna ci prende gusto e balza ancora sul pulmino alla volta di Livorno alla caccia del terzo successo consecutivo.

Ci sono molti motivi che spingono i nostri ragazzi a battere il ferro fin ch’è caldo: prima di tutto perché vincere è bello e aiuta a vincere, poi c’è l’onda dello scorso campionato dove apparentemente questa avversaria vinse entrambi gli incontri, ma nella realtà l’avversario imbattibile si chiamò Covid, indossava il numero 19 e tagliò fuori NTS Riviera Basket Wheelchair Rimini da ogni competizione lasciando un calice amaro da bere.

Terzo motivo di interesse deriva dal fatto che questa avversaria, in questa stagione, ha giocato solo quattro gare incrociando esclusivamente NPIC Rieti e I Bradipi Circolo Dozza, uscendone con le ossa rotte realizzando modesti punteggi tra i 10 ed i 22 punti.

Si giocherà alle ore 14:00 di Sabato 19 Marzo al palazzetto

“La Bastia” di Livorno. Una trasferta di oltre 300 Km tutt’altro che rilassante e che peserà sulle spalle dei nostri ragazzi che raggiungeranno il Tirreno agguerriti più che mai e decisi a conquistare Livorno allungando la striscia positiva. Le premesse ci sono tutte e ne vedremo delle belle.

Ufficio Stampa Riviera Basket Rimini
Daniele Bacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

ASD RIVIERA BASKET

Email | rivierabasket@gmail.com
Tell | 3479049089

Copyright © 2023 ComeOnline